Adunataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Care Danodole e cari Dandoli è un pò che non ci si sente, vuoi per le feste vuoi per gli impegni che ognuno di noi ha. spero abbiate passato bene le feste soprattutto chi ha festeggiato il 6 gennaio 🙂 per quanto mi riguarda le ho passate in famiglia sono sempre stato un pò orso nelle festività quest’anno l’ho fatto più del solito per ritrovare un pò me stesso nella mia tana e riprendere la giostra della vita nel 2008. Come già espresso al telefono un pò con Elena, Alby,Massimino, Andrea  e tutti quelli che stresso al telefono nelle mie pause lavorative, non bisogna perdere le buone abitudini, quindi mi propongo per movimentare la Vecchia Guardia e dire: “ragazzi quando ci si ritrova???” Detto questo, uno mette l’idea, uno la taverna, uno fa la spesa ,uno cucina,u no lava i piatti, e uno sta a coordinare tutto 🙂 si accettano nomination per le suddette figure  🙂  

Adunataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ultima modifica: 2008-01-17T20:12:53+00:00da dandolorosso
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Adunataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Ma che belle novità ragazzi! bravi bravi! c’e chi a Maniago arriva e chi da Maniago scappa….come me! :-))))))
    Quando volete, basta decidere, io ovviamente metto piu che volentieri la casa! Questo e altro pur di stare un po insieme ai miei amici! Baci baci!

  2. hahaha! da ieri ho il gas, e da ieri ho iniziato le grandi pulizie, ma zza oh, quanto che c’è da fare… non pensavo… prima neto tut, poi poto la roba, e poi si inizia sul serio!!! I lampadari sul terreno mica si trovano in commercio!

Lascia un commento